Atenção quem está preparando documentos para legalizar nos consulados italianos de todo o Brasil, novo aviso de contatos, modulo de pedido para legalização que se encontra on line e telefone para agendar legalização!

Segue o comunicado abaixo:

———————————————————————————————————————————–

AVVISO – LEGALIZZAZIONE DOCUMENTI

Informiamo la gentile utenza che per i servizi consolari del riconoscimento della cittadinanza per discendenza e della legalizzazione di documenti ai fini della cittadinanza è attivo il Contact Centre della rete consolare italiana in Brasile.

Il Contact Centre fornisce informazioni telefoniche valide per tutti i nostri uffici consolari in Brasile ai numeri 0800 047 4444 e (11) 4700 3789 e all’indirizzo e-mail info.Itbra@vfshelpline.comE’ anche attivo il sito internet unificato www.vfsglobal.com/italia/brasil, nel quale sono disponibili informazioni gratuite anche via chat. Nel sito è anche disponibile il modulo di richiesta del riconoscimento della cittadinanza, da compilare e trasmettere on-line.

Si comunica infine che la prenotazione del servizio di legalizzazioni sarà effettuata esclusivamente tramite il Contact Centre ai numeri 0800 047 4444 e (11) 4700 3789 o all’indirizzo e-mail info.itbra@vfshelpline.com 

.

————————————————————————————————————————————–

Assessoria para cidadania?

Consulte-nos!

benvenuticidadania@gmail.com

Dany Cris

Bio

Leave A Comment